Libro scritto bene e semplice. Esprime concetti che si leggono anche in lati libri più complessi, in modo chiaro e pulito. Arriva dritta al dunque !
Alza il C... consigli spiritual terreni per una nuova visione della vita
“Perché ho deciso di dare questo titolo? Perché dopo anni come formatore nella crescita personale, quello che ho compreso – e confermato dalle mie personali statistiche – è che le persone non si mettono in gioco, hanno troppa paura del cambiamento, e se ci provano, dopo un po’ tornano ai vecchi schemi comportamentali. Ciò che ho imparato fino ad oggi e che mi ha portato a formare con umiltà e spirito di servizio altre persone, lo scrivo in questo libro. Per essere orgogliosa di ciò che sono oggi, ho fatto un passo meraviglioso: ho alzato il culo per sentirmi libera. Lo so che può sembrare una espressione molto forte, poco olistica, poco ecologica e anche poco pulita, ma proprio perché sono passata da vari percorsi – dalla PNL alla crescita spirituale, alla energia quantica e alla formazione aziendale – ho visto che puoi fare tutti i percorsi che vuoi ma se poi non ti alzi da quella sedia… non realizzerai mai nulla.” (L’autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 maggio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Mocellin 22 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it