Troppo spesso incontriamo momenti complicati nella nostra vita e difficilmente riusciamo a venirne a capo in modo veloce e consapevole. Spesso si dice "capitano sempre tutte a me", ma ci siamo mai chiesti il perché? Cosa c'è che non va nel nostro comportamento che fa sì che non riusciamo a scrollarci di dosso certe situazioni? Cosa ci impedisce di abbandonare certe convinzioni limitanti? Come fare per liberarci dai blocchi emozionali? Cosa dobbiamo fare per vivere una vita ricca di Amore, gioia, salute e prosperità? "Ama te stesso" affronta questi temi con un criterio nuovo, attraverso cioè la testimonianza diretta dell'autore e di molte persone che lo hanno incontrato nel suo studio a Padova, oppure in giro per l'Italia, e li approfondisce con un approccio scientifico e allo stesso tempo spirituale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it