La gloriosa "repubblica marinara" si trasforma in "repubblica delle lettere" nella fervida testimonianza di poeti e scrittori, che hanno impostato questo ombelico della Costiera come luogo dell'anima, congiungendo bellezza naturale e tradizione culturale in un'inscindibile armonia, che nessuno dovrà violare, a rischio di mettere a repentaglio uno dei più straordinari patrimoni dell'umanità. Nessuno, più di un poeta, di uno scrittore, sa cogliere il "genio del luogo, quell'aspetto segreto che più lo anima e arricchisce. Ecco perchè occorre ascoltare la loro voce per poter apprezzare ancora di più ciò che Dio ha saputo concentrare in luoghi così mostruosamente marini.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it