Amami ancora. Come tutto ebbe inizio - Paola Barone - ebook
Amami ancora. Come tutto ebbe inizio - Paola Barone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Amami ancora. Come tutto ebbe inizio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il romanzo narra la storia di un amore impossibile, vissuto in silenzio, tra un professore e una giovane studentessa. Due forti calamite, due cuori, pronti ad amarsi ed odiarsi contemporaneamente. Riusciranno nonostante le difficoltà a restare insieme?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
138 p.
Reflowable
9788824940436

Valutazioni e recensioni

  • librandoconbrighid
    Piacevole compagnia

    "Amami ancora" è un romanzo contemporaneo che racconta la storia di Roberto, un insegnante di matematica e fisica sposato, e della sua giovane allieva Simona, che hanno una differenza di età evidente ma poco enfatizzata nella trama. La narrazione si concentra principalmente sugli eventi legati alla loro relazione proibita, evitando dettagli superflui che potrebbero distrarre il lettore dal nucleo della storia. Nel libro, ho apprezzato particolarmente la determinazione di Simona, sebbene avrei qualche riserva riguardo al suo eccessivo altruismo nei confronti della persona amata. Per quanto riguarda Roberto, lo vedo come un personaggio insicuro, costantemente preoccupato del giudizio altrui e incline a una gelosia che rischia di sfociare nella possessività. L'opera si distingue per la sua delicatezza, evitando scene scioccanti che potrebbero sconvolgere il lettore, aspetto che ho molto apprezzato. Infine, personalmente ritengo che questo romanzo sia ideale per le giornate estive o per superare il blocco del lettore (per gli amanti del genere) e questo grazie allo stile fluido dell'autrice, alla rappresentazione del senso del dovere di Roberto e dell'amore sincero di Simona.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows