Amami dolcemente
Tutti possono cambiare, lo sa bene il nostro Antonio. Dopo innumerevoli sbagli e decisioni affrettate, si troverà a fare i conti con la vita reale. Un angelo busserà alla sua porta sconvolgendo ogni cosa: lui ha bisogno del suo amore, lui ha bisogno di qualcuno che lo ami senza remore, lui ha bisogno del suo papà. Antonio ha tutto ciò che lo rende felice: un figlio, dei genitori amorevoli, una casa e un buon lavoro. Non cerca altro. Non vuole qualcuno al suo fianco. Non si fida dell’amore. Miriam è stata ferita e tradita, ma nonostante tutto, crede ancora nel vero amore. Una serie di coincidenze, porterà i due ragazzi a incontrarsi, scontrarsi e condividere sogni e aspettative. Antonio sarà mai pronto ad aprire il suo cuore a qualcuno? E Miriam, troverà il suo grande amore?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it