ìermania 1948. La nazione è in ginocchio, distrutta dalla guerra. Bertold Brecht, drammaturgo reputato un anarchico e fuggito dai nazisti, rientra dal suo esilio in California. Il suo ritorno è trionfale e a Berlino Est, dove i comunisti sono al potere, le autorità gli offrono tutto il loro appoggio per la costituzione del Berliner Ensemble. Il regime però non si fida di lui e gli affianca la giovane e bellissima attrice, nonchè agente della Stasi, Maria Eich. L'incontro è fatale per Brecht e la donna diventerà presto la sua amante e, allo stesso tempo, la sua imperturbabile spia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it