Libro Gli amanti Evan Hunter
Libro Gli amanti Evan Hunter
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli amanti
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduzione di Adriana Pellegrini. Milano, Longanesi & C. 1965, cm.12x18, pp.403, brossura. Coll. I Libri Pocket, 10.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Adriana Pellegrini. Milano, Longanesi & C. 1965,cm.12x18, pp.403, brossura copertina a colori. Coll. I Libri Pocket, 10.

Immagini:

Gli amanti

Dettagli

403 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028615580

Conosci l'autore

Foto di Evan Hunter

Evan Hunter

Evan Hunter è nato a New York nel 1926 come Salvatore Albert Lombino. Ha scritto moltissimi romanzi polizieschi con lo pseudonimo di Ed McBain, tra cui la celeberrima serie dell’87° Distretto; a Due colpi in uno Akira Kurosawa si è ispirato per Anatomia di un rapimento. Nel 1952 ottiene il permesso di cambiare nome in Evan Hunter: firma con il suo nome americano romanzi importanti come Il seme della violenza (1954), da cui Richard Brooks trarrà un film, e la sceneggiatura degli Uccelli di Hitchcock. Tra romanzi, racconti e sceneggiature ha scritto 250 storie. Le strade d’oro è il suo libro piú importante e il suo testamento letterario. È morto nel 2005. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it