Gli Amanti - Evan Hunter - copertina
Gli Amanti - Evan Hunter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli Amanti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura datata, copertina con danni da piccoli urti, imperfezioni e scoloriture diffuse e marcate al dorso, tracce da abrasioni alle estremità, sovraccoperta segnata dal tempo, toni spenti e virati al giallo, aloni di polvere e umido, con patinato imperfetto, carenze nel lucido e nel pigmento, n. 29 di collana, traduz. A. Pellegrini, fogli velati da ossidazione bruna, scura ai margini, fioriture ai preliminari tagli in parte spugnati e dove si forma denso pulviscolo. N. pag. 466.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668100736

Conosci l'autore

Foto di Evan Hunter

Evan Hunter

Evan Hunter è nato a New York nel 1926 come Salvatore Albert Lombino. Ha scritto moltissimi romanzi polizieschi con lo pseudonimo di Ed McBain, tra cui la celeberrima serie dell’87° Distretto; a Due colpi in uno Akira Kurosawa si è ispirato per Anatomia di un rapimento. Nel 1952 ottiene il permesso di cambiare nome in Evan Hunter: firma con il suo nome americano romanzi importanti come Il seme della violenza (1954), da cui Richard Brooks trarrà un film, e la sceneggiatura degli Uccelli di Hitchcock. Tra romanzi, racconti e sceneggiature ha scritto 250 storie. Le strade d’oro è il suo libro piú importante e il suo testamento letterario. È morto nel 2005. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail