Andrea si era innamorata di Tanner da quando seguivano lo stesso corso, ma poi era rimasta delusa da quando lo aveva scoperto con la sua coinquilina, così quando Syd “la sua migliore amica” la invita ad una vacanza e scopre che c’è anche lui all’inizio non vuole andare. Durante questa vacanza però i due cominciano ad avvicinarsi, ma si mettono di mezzo i problemi irrisolti di Andrea, che dopo un attacco di panico, costringono tutti a tornare a casa. Purtroppo però finché Andrea non tocca il fondo non potrà risalire, così dopo un incidente a causa dell’alcol e la riabilitazione, anche se il tutto le è costato la milza e dei problemi lavorativi per il futuro, lei riavrà la sua vita con amici, famiglia ed in più avrà anche Tanner che nel mentre è riuscito a riaprirsi la strada per il cuore di Andrea. Questo libro mi è piaciuto molto, sia per il modo di scrivere dell’autrice che per le tematiche trattate. Lo consiglio
Amarti è solo l'inizio
C'è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l'ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore... Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d'amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell'atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto. Basterà l'amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell'abisso con sé?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia01 28 ottobre 2024Purché finisca bene
-
Mya19 26 aprile 2022La mia scrittrice preferita colpisce ancora!
Come il titolo non riesce a nascondere, la Armentrout è la mia scrittrice preferita in assoluto perché riesce a toccare ogni genere di tema senza restare pesante o cadere nello scontato. In particolare questo romanzo parla di un tema che non viene spesso affrontato, scendendo in quelli che potrebbero essere i pensieri/ le sensazioni di chi affronta un determinato momento. I personaggi ti entrano nel cuore e ci restano… da leggere!
-
Mary 20 aprile 2022
un libro bellissimo che ti fa aprire gli occhi di quanto la gente può soffrire...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it