L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andrea si era innamorata di Tanner da quando seguivano lo stesso corso, ma poi era rimasta delusa da quando lo aveva scoperto con la sua coinquilina, così quando Syd “la sua migliore amica” la invita ad una vacanza e scopre che c’è anche lui all’inizio non vuole andare. Durante questa vacanza però i due cominciano ad avvicinarsi, ma si mettono di mezzo i problemi irrisolti di Andrea, che dopo un attacco di panico, costringono tutti a tornare a casa. Purtroppo però finché Andrea non tocca il fondo non potrà risalire, così dopo un incidente a causa dell’alcol e la riabilitazione, anche se il tutto le è costato la milza e dei problemi lavorativi per il futuro, lei riavrà la sua vita con amici, famiglia ed in più avrà anche Tanner che nel mentre è riuscito a riaprirsi la strada per il cuore di Andrea. Questo libro mi è piaciuto molto, sia per il modo di scrivere dell’autrice che per le tematiche trattate. Lo consiglio
Come il titolo non riesce a nascondere, la Armentrout è la mia scrittrice preferita in assoluto perché riesce a toccare ogni genere di tema senza restare pesante o cadere nello scontato. In particolare questo romanzo parla di un tema che non viene spesso affrontato, scendendo in quelli che potrebbero essere i pensieri/ le sensazioni di chi affronta un determinato momento. I personaggi ti entrano nel cuore e ci restano… da leggere!
un libro bellissimo che ti fa aprire gli occhi di quanto la gente può soffrire...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore