Ambivalence
“Ambivalence” è un album che crea un’atmosfera cosmica, ipnotica, che nasce dall’approccio quasi ritualistico di Hayashi nei confronti della musica. Come i suoi lavori precedenti, anche questo disco è stato chiamato dal suo stesso autore un “collage”, essendo il frutto dei suoi studi e dell’unione tra vecchi dischi di jazz, lavoro in studio di registrazione e il suo passato da studente di musica classica. La sensazione è quella di immergersi in una città scura, con le strade piene di fumo e di luci soffuse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it