Un thriller psicologico avvincente, che trascina i lettori dentro la mente complessa e disturbante di un serial killer. L'autrice costruisce un racconto intenso, dove tensione e colpi di scena si alternano, creando un'atmosfera che lascia con il fiato sospeso. Attraverso una narrazione densa di dettagli psicologici, il romanzo scava nelle motivazioni profonde e nei traumi del protagonista, rivelando il lato più inquietante e oscuro della natura umana. L'autrice riesce a farci entrare nella mente del killer con una precisione disturbante, offrendo uno sguardo spietato che è al tempo stesso affascinante e terrificante. Ideale per chi ama le storie che esplorano le zone d’ombra della psiche, Ambrose è una lettura che resta addosso, costringendo il lettore a confrontarsi con l’abisso dell’animo umano.
Ambrose. Nella mente del serial killer
"Quando la mente oscura incontra l'inevitabile, non c'è rifugio che possa nascondere l'anima dalla verità che affiora con il sangue e si fa arte." Ambrose è un brillante esperto d'arte, ma dietro alla sua eleganza si cela un assassino spietato che trasforma ogni omicidio in un'opera d'arte unica. La sua firma, inconfondibile e raffinata, lascia perplessa la polizia di due continenti, intrappolata in una caccia all'uomo senza precedenti. In questo thriller psicologico, Ambrose si muove come un fantasma tra le ombre dell'alta società sfidando chiunque si metta sul suo cammino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
solothriller97 02 novembre 2024DA LEGGERE
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows