Ambula Ab Intra
"Ambula ab intra" è l'album di debutto dell'artista italiano Lorenzo Stecconi, che presenta il suo primo lavoro per chitarra sola, pubblicato da Subsound Records il 9 giugno 2023. Il titolo dell'album è un antico motto alchemico che in latino significa "Cammina dentro te stesso". Registrato solo ed esclusivamente con la chitarra elettrica, il musicista esplora la soglia del subconscio con pesanti droni, fragili paesaggi sonori e melodie ossessionanti, realizzando un lavoro tra ambient e drone music ad alto volume. "Ambula ab intra è un viaggio onirico nelle profondità della psiche, sperimentando il percorso interiore verso il Sé. Il risultato è un'opera eterea di soundscape heavy ambient per chitarra".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it