Amends... Stripped
Edizione limitata in vinile
I Grey Daze in ottobre hanno ricompiuto il miracolo: in studio, con il produttore Billy Bush, sono riusciti a realizzare una nuova versione ("stripped", acustica) di alcune canzoni dall'incredibile album A M E N D S (uscito l’anno scorso), creando così l’EP Amends ...Stripped. Per arrivare al traguardo (già comparso in digitale l’autunno scorso, ora finalmente in vinile) i Grey Daze hanno fatto di nuovo ricorso alla tecnologia, alla creatività ed all'archivio di registrazioni del compianto vocalist Chester Bennington. Se infatti i cinque titoli che compongono l'EP sono titoli che già apparivano del celebrato (e stupefacente) album A M E N D S, le versioni sono completamente diverse: non solo negli arrangiamenti - più rarefatti ed intimistici - ma anche grazie al fatto di avere attinto a registrazioni alternative della parte vocale del grande amico e frontman (che fu in seguito, com’è noto, anche grande vocalist con il gruppo Linkin Park). Completano il quadro tre rare interviste alla band realizzate negli anni ’90 dalla radio alternativa KEDG di Phoenix (che da tempo ha chiuso i battenti).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it