America, China, and the Struggle for World Order: Ideas, Traditions, Historical Legacies, and Global Visions - cover
America, China, and the Struggle for World Order: Ideas, Traditions, Historical Legacies, and Global Visions - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
America, China, and the Struggle for World Order: Ideas, Traditions, Historical Legacies, and Global Visions
Disponibilità in 2 settimane
193,80 €
193,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book brings together twelve scholars six Americans and six Chinese to explore the ways America and China think about international order. The book shows how each country's traditions, historical experiences, and ideologies influence current global dialogues.

Dettagli

396 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781137532183
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it