Amici
Sarebbe dovuto essere solo un rapido salto in banca. Incassare un assegno per poter pagare l'affitto e arrivare in tempo al colloquio. Invece, Kyra si è ritrovata a terra, incapace di muoversi, mentre tre uomini rapinavano la banca e uccidevano la guardia che aveva cercato di fermarli. Nel momento in cui Slade si è reso conto di essere stato drogato, ha cercato di reagire. Ha tentato di memorizzare ogni dettaglio, ma la droga era potente ed è crollato a terra, fissando gli occhi della donna formosa che era svenuta prima di lui. Avrebbe voluto dirle che sarebbe andato tutto bene, ma anche se avesse potuto parlare, le parole non gli sarebbero uscite. Sapeva che non c’era alcuna garanzia che fosse così. Quando la donna della rapina si presenta per un colloquio, Slade insiste con il team perché la assumano. Kyra è intelligente, bellissima e perfetta per quel lavoro. Ma è anche off-limits. Tuttavia, quando un’altra banca viene colpita, i confini tra Slade e Kyra si fanno più labili. I due iniziano a contare l'uno sull'altra, e tutto ciò che pensavano di sapere viene completamente stravolto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows