In queste pagine, che raccolgono contributi apparsi sulla rivista 30Giorni, diretta da Giulio Andreotti, piccole storie di persone vissute in tempi e in luoghi diversi. È capitato loro, infatti, di sperimentare la stessa attrattiva di stupore, di vivere una storia di miracoli e di bellezza che, come un filo di tenerezza e di adesione, li ha accompagnati nella vita. Lo stesso filo di tenerezza e di adesione ha attraversato la vita di Albino Luciani e di san Leopoldo Mandic, dei meniños de rua Alex ed Edimár in una favela brasiliana, e di Luigi con quella compagnia di ragazzi che aveva conosciuto a Roma dove studiava. Dello stesso stupore sono intessute la vita della piccola Antonietta Meo, quella di Cecilia Eusepi e quelle di tutti gli amici di cui si racconta in questo libro. Si tratta di vicende semplici, com'è semplice l'accadere di un'attrattiva di grazia nelle quotidiane circostanze della vita. Un libro semplice di storie, per tutti.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it