Amici e rivali
Michael Spyres e Lawrence Brownlee, due fra i più apprezzati tenori della scena lirica internazionale, uniscono le forze per un album di arie, duetti e trii da sette diverse opere di Gioachino Rossini sulle orme di tenori prediletti dal Cigno di Pesaro come Andrea Nozzari, Giovanni David, e Manuel García.
Una produzione discografica che, oltre al compositore cui è dedicata, porta una forte impronta italiana sia per il luogo dove è stata realizzata, il Teatro Ristori di Verona, sia per la collaborazione de I Virtuosi Italiani, diretti dal Maestro Corrado Rovaris.
Registrazione: dal 30 luglio al 3 agosto 2019, Teatro Ristori, Verona.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it