L' amicizia perduta. Inganno di un'amica
Samantha e Luca si conoscono in chat. Ben presto il loro feeling virtuale li spinge a conoscersi personalmente e fra i due si instaura un rapporto amichevole “forte”; cresce l’amicizia e il coinvolgimento di entrambi. A distanza di due anni, però, Luca capisce che l’amicizia di Samantha non è stata sincera, anzi… Sfoga così la sua delusione scrivendo una lunga lettera in cui ripercorre le travagliate vicende di quella “AMICIZIA PERDUTA”. Come reagirà Samantha? Luca Ambrosini nasce nel 1963 in un piccolo paese dell’Appennino Lucano, Armento (Potenza). Diplomato geometra, ha lavorato presso il Municipio del suo paese e si è sempre interessato ai problemi sociali e all’arte. Appassionato di musica, ha suonato nel Corpo Bandistico “Santa Cecilia” e, con alcuni amici, ha fondato il gruppo “Famiglia Otis”. Nel 1999 si è trasferito a Modena dove, dopo alcune esperienze in campo immobiliare, lavora in qualità di Geometra presso l’Amministrazione provinciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows