Amico in affitto - Stefania Nascimbeni - ebook
Amico in affitto - Stefania Nascimbeni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Amico in affitto
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Selvaggia si è laureata a Londra con un master in nuovi business finanziari internazionali ma in Italia è una precaria; da diversi anni campa con lavori occasionali e a tempo determinato e con impieghi di nuova generazione: affitta la seconda stanza su Airbnb, cucina per i turisti nel suo “home restaurant”, rifila prodotti di Aloe vera alle amiche della palestra… ed è l’amato cruccio della madre che, apprensiva cronica, invece vorrebbe vederla felicemente sposata con un bel marito e dei bambini. Per Selvaggia il matrimonio non è in cima alla lista delle priorità e al suo vivere in piena “sharing economy”, da almeno un paio d’anni in condivisione Selvaggia ha anche un fidanzato, Richard, separato ma non ancora divorziato che vede solo all’ora di pranzo, una sera ogni tanto e, ovviamente, lontano da occhi indiscreti. Il vicino di casa di Selvaggia, super host di Airbnb, ha avuto l'idea di affittare amici part-time ai clienti top class, e così lei si trasformerà in amica in affitto per un certo Alejandro Flores Amati, un milionario italo argentino. Alex è un ragazzo bellissimo, dolce, sincero, intelligente e talentuoso. Un Principe Azzurro? Sì, se immaginiamo Mr. Bean nei panni di un reale turchino! Perché Alex è un vero disastro: è impacciato, inopportuno e soffre terribilmente per la sua amata Ana Consuelo che lo ha tradito. Selvaggia prende la questione a cuore e decide di aiutare lo sventurato. Ma riuscirà davvero a restituire ad Alex quella fiducia in se stesso che lo farà finalmente diventare un sex symbol così da riconquistare la ex o, alla fine, sarà lui a cambiare lei?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830548367

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows