Esemplare n. 72 di tiratura limitata a 500 copie numerate, n. V di collana, introduz. e commento di T. Martella, ritratto di Torquato Tasso ai preliminari. N. pag. 213. Legatura vintage, copertina cartonata in mezza tela al dorso e punte, piatti rivestiti in carta decorata il tutto ombrati da polvere, brunita la costa con piccoli fori e fioriture, titolo in oro nel tassello al dorso usurato, lievi abrasioni alle cuffie, minima compressione alle punte di piede, macchioline di ruggine alle guardie, risguardie e tagli, pagine avorio ben tenute.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it