Amo la mia bici. Ediz. a colori
Una bambina affronta la sfida di imparare ad andare in bicicletta, accompagnata dalle mani pazienti e incoraggianti del papà. Tra cadute, risate e piccoli trionfi, scopre la gioia di osare e la forza della perseveranza. Ogni pedalata diventa un passo verso la fiducia in sé stessa e verso la magia delle prime conquiste che restano nel cuore per sempre. Un racconto poetico e coinvolgente che celebra il coraggio, la crescita e la meraviglia di imparare qualcosa di nuovo. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it