Questo film racconta la storia d'amore tra una donna molto bella ed un uomo alto 136 cm. Ho rivisto nel film la fiaba della "Bella e la bestia". L'idea di partenza è eccellente e davvero divertente. I protagonisti sono credibili e commuoventi ed il regista riesce con maestria a non farli mai cadere nel grottesco. Il messaggio che il film vuole trasmettere è quello di accettare le differenze senza mai fermarsi alle apparenze.
Un amore all'altezza
Diane, avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto.
-
Titolo originale:Un homme à la hauteur
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Koch Media, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Iolanda Sollazzo 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it