Laura è una giovane ragazza, bella e caparbia. Per motivi che non comprende, ha alle calcagna una guardia del corpo di nome Alessio che non la lascia sola un attimo. Lei detesta questo controllo, ma lui non cede e non rivela nulla di quello che certamente sa sul suo conto. Quando, però, vengono rapiti da tre criminali, il loro rapporto cambia completamente. Sono in serio pericolo, ma il rapimento sfocia in qualcosa di ancor più terribile. Alessio non sopravvive, Laura affronterà dei momenti forse ancora peggiori. Ma quell'ultima, flebile luce di speranza sarà sufficiente per rischiarare le tenebre e condurre l'intera vicenda ad un epilogo sorprendente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it