L'amore che perdona
Un incidente automobilistico, due giovani ufficiali dell'esercito italiano, Franco e Giovanni, finiscono in ospedale. Giovanni muore dopo una settimana, non prima però di aver raccomandato al padre l'amico Franco che invece gli sopravvive. Dimesso dopo quasi due mesi dall'ospedale, Franco è ospitato e curato dalla famiglia dell'amico, come dalle sue ultime volontà. Nella nuova famiglia, egli troverà le attenzioni di Silvia, la bella sorella di Giovanni, la simpatia di Primo il padre, e le ostilità di Aurora, la madre. Iniziano così le vicissitudini di Franco, che si susseguono nello splendido scenario di Villa Colleoni, dove sarà protagonista la grande scala di marmo bianco. In un'escalation di emozioni e colpi di scena, tra sentimenti contrastanti che vireranno in sospetti e congetture pesanti. Spesso un evento, una malattia, un infortunio possono cambiare la vita, ma non sempre in peggio...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it