L' amore che (s)coppia. Capirsi, avere cura della relazione d'amore. Psicoterapia della coppia: quando andarci, cosa aspettarsi
Questo libro si rivolge a chi si rende conto che la coppia è un'entità a sé stante con un suo equilibrio, un suo mondo interno, insomma un sistema di relazioni che può essere considerato un oggetto di attenzione e di studio. Spesso le persone che si rivolgono a uno psicoterapeuta mostrano un certo stupore nel considerare le questioni riguardanti le dinamiche di coppia: asseriscono di "non averci mai pensato", di non essersi mai fatti certe domande, dalla più banale ("Ma io mi sento parte di una coppia?") alle più complesse e raffinate disquisizioni sui ruoli materni, genitoriali o filiali giocati all'interno della coppia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:29 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it