Joanna è una brillante giornalista, ricca, bella, vincente. Ma la crisi del suo rapporto di coppia, un amore clandestino con il Presidente, un uomo molto potente, e l'inatteso corteggiamento di un regista televisivo molto più giovane di lei la convincono della necessità di ricorrere all'aiuto del bisturi. Ma riportare le lancette indietro nel tempo non è che un'illusione. Micaela Gioia, torinese, vive e lavora a Milano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it