Amore & disamore per Luca
Cosa porta alla fine di un matrimonio e come si distrugge quella convivenza? Molti sono passati da questa sofferenza. Ma la storia del nostro protagonista si può dire stia tutta dentro l'illusione dell'amore. Lui sublima una nuova storia finendo per collocarla nel punto più alto, forse eccessivo, perfino irraggiungibile, se non attraverso il volo della fantasia. E lo fa per avere la forza di rompere un matrimonio che fa acqua da tutte le parti. E soprattutto lo fa per vincere la sofferenza dell'abbandono dei figli, che gli vengono sottratti per vendetta. Ma lui non lo sa che il nuovo che avanza è una donna da pochissimo tempo rimasta vedova e che mantiene per intero i comportamenti della vedova nera con un finale che risponde pienamente al titolo: "amore e disamore per Luca".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it