L'amore indecente - Ferdinando Balzarro - copertina
L'amore indecente - Ferdinando Balzarro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'amore indecente
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,77 €
13,77 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Due amici fraterni, anagraficamente separati da una decina di anni, pur vivendo nella stessa città, comunicano principalmente attraverso e-mail scambiandosi confidenze, pareri, consigli e sostegno morale. Per inimmaginabile scellerata sorte, proprio in virtù di tale particolareggiata e confidenziale corrispondenza, entrambi finiranno per innamorarsi della stessa donna, il cui fascino, il raffinato e irresistibile talento seduttivo, non darà loro scampo. Una fiamma ardente capace di mutarsi in eros, ossessione, morbosa gelosia, contrasto di sentimenti, fango, abisso, violenza. Come dirà uno dei protagonisti, una vera e propria “apocalisse dell'anima”. Storia durissima che gronda furore, vendetta, punizione, sangue. Un romanzo che, pagina dopo pagina, incide ritratti in cui l'anima dell'uomo viene sezionata con lucida e spietata freddezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9791255232612
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it