L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione - David Icke - copertina
L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione - David Icke - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Macro; 2007; 9788875077365; Copertina flessibile; 20,5 x 13,5 cm; pp. 297; Traduzione di L. N. Monti; leggeri segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Buono (come da foto). ; Mai prima d'ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello. Fantastico? Sicuramente. Ma David Icke, presentando le informazioni di cui è in possesso in maniera semplice e diretta, rivela sia l'illusione che crediamo essere "reale", sia il modo in cui questa illusione viene generata e manipolata per tenerci prigionieri di una falsa realtà, ed è una rivelazione che vi cambierà la vita. Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere. Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l'attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina: Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono? Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima. La narrazione di David Icke, supportata dalle superbe illustrazioni di Neil Hague, cambierà la realtà - la "vita" - di tutti coloro che avranno il...

Immagini:

L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione

Dettagli

16 ottobre 2014
304 p., ill. , Brossura
9788875077365

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA DICUONZO

    Teoria affascinante ed in parte veritiera, condita con molta fantasia che la rende più complicata di quanto sia in realtà. Argomenti simili a quelli trattati dalla Professoressa Giuliana Conforto che ritengo più attendibile e poco dedita al business, al contrario di Ike. Stupire più del necessario significa vendere non invitare alla conoscenza.

Conosci l'autore

Foto di David Icke

David Icke

Giornalista e scrittore inglese, David Icke è stato attivista del Partito Verde Britannico. Dopo alcune esperienze legate al mondo degli spiriti, è diventato uno dei promotori delle teorie del complotto sulla politica mondiale. Le sue opere sono state pubblicate in Italia principalmente da Macro Edizioni. Tra queste si ricordano: L'amore infinito è l'unica verità tutto il resto è illusione, E la verità vi renderà liberi, Il risveglio del leone. Umanità, mai più in ginocchio, Guida alla cospirazione globale. E come fermarla, Io sono me stesso io sono libero. La guida per i robot verso la libertà, L'imbroglio della realtà e l'inganno della percezione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it