Dopo aver trascorso un anno nell'inferno dei Balcani, Dana Evans, giovane giornalista televisiva, torna a Washington decisa a riprendere un normale ritmo di vita e desiderosa di dedicarsi a Kemal, l'orfano iugoslavo da lei adottato, e al fidanzato Jeff. Questi progetti però naufragano quando la sua strada si incrocia con quella dei Winthrop, una delle famiglie più influenti degli Stati Uniti, misteriosamente quanto rapidamente estintisi. Un crudele capriccio del destino? Dana non crede: la sua indagine la porterà in giro per il mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it