Un Amore per Lucille - Alice Arcoleo,Erika Arcoleo,Lorelei Moone - ebook
Un Amore per Lucille - Alice Arcoleo,Erika Arcoleo,Lorelei Moone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un Amore per Lucille
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Posso considerare amico il nemico del mio nemico? Lucille Amboise è da secoli Vigilante del Consiglio dei Vampiri, un ruolo che ha sempre preso sul serio. Quando un’indagine la porta a incrociare il cammino di un cacciatore umano alla ricerca dello stesso criminale, decide di unire le loro forze, almeno all’apparenza, per avere più possibilità di punire il vampiro ribelle. Non aveva previsto due cose, però. Il legame sempre più forte tra lei e l’umano e il rischio di perdere la vita o di restare con il cuore spezzato se lui dovesse scoprire la sua vera natura. La famiglia di Valentino Conti vive ai margini della società degli umani da generazioni. Discende da una lunga stirpe di cacciatori, non di animali ma delle cosiddette Creature della Notte. La sua ultima indagine lo porta a Londra, dove è sorpreso di trovare una donna misteriosa sulle tracce dello stesso mostro omicida. Cominciano a collaborare, ma non riesce a trattenere la curiosità: chi è la sua nuova compagna e quali segreti nasconde? Tutti i libri della serie “I Vampiri di Londra” sono degli standalone e possono essere letti nell’ordine che si preferisce. Comunque, se preferite cominciare dall’inizio, leggete Alexander: La Sposa di Sangue e Michael: L’Anima Gemella. I Vampiri di Londra: #1 Alexander: La Sposa di Sangue #2 Michael: L’Anima Gemella #3 Un Amore per Lucille Traduzione di Erika Arcoleo. Revisione a cura di: Alice Arcoleo

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230004380436

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows