L'amore può. Tutto quello che l'amore può offrirvi e che tutto il resto non può darvi
Quante volte ci siamo dimostrati incapaci di tessere la trama del nostro successo nei rapporti affettivi e abbiamo sperimentato un intimo senso di inadeguatezza e insoddisfazione! Sull'onda del consumismo dilagante, abbiamo creduto di conquistare gli altri e il loro favore grazie ai beni materiali e al potere che la ricchezza concede, dimentichi che la vera felicità si raggiunge attraverso il dono gratuito di sé. Solo l'amore conferisce un autentico potere: il potere di rendere felici gli altri e di trovare la felicità nel sorriso di chi è intorno a noi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it