L' amore ribelle
L'amore ribelle va oltre le possibilità e finisce per salvare il salvabile. I quattro dell'apocalisse, Kim, Sam, Bill e Mark, sono agenti segreti (in collaborazione con John, il grande capo) e non sottovalutano nessuno. Quando si rendono conto del pericolo che rappresentano gli altri, entrano in azione utilizzando il "sistema di comunicazione verbale", che determina il lieto fine in tutti i casi che affrontano. Sono consapevoli che le parole possono fare male, come possono fare anche bene. Le parole sanno far ragionare. Le parole sanno far mutare le difficili situazioni violente; la lotta tra bene e male continua ma, infine, quando tutto diventa più chiaro, con successo si completano tutti insieme, e insieme sono destinati al domani migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it