L' amore ritratto
Si era fermato davanti alla vetrina attratto dal bagliore diffuso che rompeva l’oscurità della notte infondo alla stanza aveva notato uno squarcio di colore, l’angolo inferiore di un quadro con una venatura rossa, anzi bordeaux. A Gilberto, diventato daltonico dopo un forte trauma si era aperto uno spiraglio, quel quadro doveva essere suo, a qualunque costo. Sullo sfondo di una Parigi che stupisce con la sua magica atmosfera e di Roma,la città eterna, le storie di Gilberto, filosofo solitario in fuga dal passato, di Clelia ricercatrice universitaria e sua devota assistente si intrecciano con la vita bugiarda di Francesco, giornalista scanzonato e di Sara, enigmatica gitana dipinta in un ritratto a grandezza naturale. Una tela di vite esposte al tocco del sentimento, del pensiero, della perdita e della rinascita. Un amore al confine tra ciò che è vero e ciò che non lo è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows