Amore sempre
Maddalena è una ragazza semplice, cresciuta in una famiglia modesta, ma con sani principi. Quando, nel corso della vita, si troverà, inevitabilmente, a scontrarsi con le difficoltà e le delusioni farà appello alla determinazione, al grande coraggio di donna, ma soprattutto all'amore. Dotata di quella sensibilità che "si infila nel cuore degli altri per ascoltarne i palpiti" riuscirà ad affrontare, con grande dignità, la crescita di un figlio con spettro autistico e una separazione. Messa di fronte a scelte importanti agirà sempre e soltanto "per amore". Nessuno possiede la capacità di far piovere questo sentimento sull'intero universo, però ognuno può regalare qualcosa di sé, forse molto poco, ma pur sempre una parte del suo cuore. Fanno da contorno alla storia i problemi di una società arida e in continuo cambiamento quali emarginazione, solitudine e bullismo, pur sempre orientati verso la speranza. Le emozioni si incontrano e si scontrano, si avvicinano e si allontanano; in un groviglio che sembra senza fine troveranno in modo spontaneo la loro strada. I personaggi non sono privi di difetti, ma decisi a far emergere nel caos della vita "l'amore sempre".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it