L' amore si sporca le mani
È un crescendo questo libro di Giuseppe Callegari che ci fa scoprire i piccoli-grandi mondi dei suoi personaggi con uno sguardo sempre attento a una realtà più ampia. C'è una catena che collega i piccoli gesti quotidiani di ciascuno a eventi e conseguenze importanti anche molto lontano da noi. Sono storie che parlano di incontri, delusioni, lotte, ricerche, viaggi, scuola, amore, amici, diversità, morte... e si leggono con trasporto non solo per i quadri che descrivono, di un suggestivo realismo visionario, ma per il fondo etico che sanno discretamente comunicare: la vita è bella se viviamo come persone consapevoli e responsabili e non come esseri passivi e omologati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it