Amore, zucchero e cannella - Amy Bratley - copertina
Amore, zucchero e cannella - Amy Bratley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Amore, zucchero e cannella
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Juliet aspetta da una vita questo momento. Finalmente una casa da dividere con Simon, un vero e proprio nido d'amore pieno di piante di cui prendersi cura e invaso da profumi di torte appena sfornate. Ma il sogno è destinato a svanire: la prima notte nel nuovo appartamento, Juliet scopre che Simon l'ha tradita con la sua migliore amica. Il suo cuore è a pezzi, il dolore insopportabile, quella casa tanto desiderata d'improvviso è ostile. Niente pare esserle d'aiuto. Finché un giorno, rovistando tra le scatole ancora da aprire, Juliet s'imbatte nei vecchi libri della dolce nonna Violet, con cui è cresciuta dopo che la madre l'ha abbandonata. In quelle pagine ingiallite, ricche di preziosi consigli e piene di appunti, Juliet sembra trovare il conforto di cui è in cerca: forse lì c'è quel che serve per tornare ad amare la sua nuova casa e a curarla come avrebbe fatto un tempo sua nonna, ricette segrete per dimenticare ai fornelli chi l'ha fatta soffrire, o tanti modelli di carta che attendono solo le sue mani, per trasformarsi in splendidi foulard, copricuscini, grembiuli pieni di pizzi. Ma un giorno, nascosta tra quelle pagine degli anni Sessanta, Juliet trova una lettera. Una lettera che parla di qualcuno di cui lei ignorava l'esistenza... Il passato sembra riaffiorare e portare con sé un alone di mistero. E se riviverlo fosse l'unico modo per ritrovare se stessa e lasciarsi andare a un nuovo amore?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
352 p.
9788854165663

Valutazioni e recensioni

  •  GF

    Romanzo semplice e carino

  • Juliet aspetta da una vita questo momento. Finalmente una casa da dividere con Simon, un vero e proprio nido d’amore pieno di piante di cui prendersi cura e invaso da profumi di torte appena sfornate. Ma il sogno è destinato a svanire: la prima notte nel nuovo appartamento, Juliet scopre che Simon l’ha tradita con la sua migliore amica.Libro sconclusionato con un guazzabuglio di situazioni improbabili. . Sconsigliato.una brutta copia de "Il diario di Bridget Jones che proprio non fa per me.

  • Jenny Mafrica

    Un libro semplice e scorrevole nella lettura. Ci insegna che quando tutto va male e vediamo tutti i nostri sogni andare in pezzi, abbiamo solo due cose da fare: o lasciarci andare affondando nella depressione oppure reagire e ricominciare. La protagonista di questo racconto opta per la seconda scelta e grazie ad un libro lasciatole dalla nonna piano piano rimette in piedi la sua vita e ricostruisce il suo mondo. Consigliato per una lettura spensierata e leggera.

Conosci l'autore

Foto di Amy Bratley

Amy Bratley

0, Londra

vive a Londra. Da dieci anni lavora come giornalista freelance. Nel febbraio del 2011 ha pubblicato con il titolo The Girls' Guide to Homemaking da Macmillan il suo primo romanzo, che in Italia, tradotto con il titolo Amore zucchero e cannella, è stato edito da Newton Compton nel 2012.Attualmente sta lavorando al suo secondo romanzo, che l'editore Pan Macmillan ha annunciato si intitolerà The Antenatal Group.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail