Amori smarriti - Jacqueline Sheehan - copertina
Amori smarriti - Jacqueline Sheehan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Amori smarriti
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando Rocky capisce di non poter far più nulla per suo marito, vittima di un attacco cardiaco, di colpo tutta la sua esistenza cambia. Molla la carriera da psicologa e lascia il Massachusetts, Si inventa un passato e trova lavoro presso l'Animal Control di Peaks Island, poco più che uno scoglio al largo della costa del Maine. Si è lasciata tutto alle spalle, e il suo nuovo impegno con gli animali la avvicina agli abitanti dell'isola: come Tess, un'adolescente anoressica che, come lei, sta cercando di sparire. Finché Rocky non incontra Lloyd, ed è subito amicizia, grande amicizia, fra due esseri feriti: una giovane vedova sofferente e un grosso labrador nero colpito a una spalla da una freccia. Per chiarire il mistero dell'incidente di Lloyd e per rintracciarne il padrone, la donna incontra un irresistibile istruttore di tiro con l'arco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo:AMORI SMARRITIAutore: SHEEHAN JACQUELINEEditore: CAIRO EDITOREAnno: 2008Ril. tela ed. con sovrcc. in-8 - pp. 300 - trad. di Lucia Fichi - in ottimo stato

Immagini:

Amori smarriti

Dettagli

27 settembre 2007
299 p., Rilegato
Lost & found
9788860521392

Valutazioni e recensioni

  • VERONICA FRANCHINI

    L'inizio è molto bello poi il ritmo prende una piega diversa.. mi sarei aspettata più sentimento dalla trama e dalla copertina. risulta un incrocia tra un romanzo e un giallo non scitto troppo bene.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail