L' Amour du prochain - Jacques Chardonne - copertina
L' Amour du prochain - Jacques Chardonne - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Amour du prochain
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Firma appartenenza e data al frontespizio, pagine con sfumature brunite ai margini e sporadiche sottolineature a matita, arricchite da disegni nei testi a cura di Clément Serveau, piega agli angoli delle ultime carte, impronte scure alle ultime due pagine bianche, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati, con segni di usura ai bordi ed alle punte, dorso con spellature e mancanze al piede ed alla cima. Numero pagine 157

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

157 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224416077

Conosci l'autore

Foto di Jacques Chardonne

Jacques Chardonne

(Barbezieux, Charente, 1884 - Frette-sur-Seine, Val-d’Oise, 1968) scrittore francese. Già nel primo romanzo, Canto nuziale (L’épithalame, 1921), affrontò il tema dell’amore coniugale, alla cui analisi è dedicata gran parte della sua produzione letteraria. Fra le altre opere ricordiamo Eva o il diario interrotto (Eva ou le journal interrompu, 1930) e la trilogia I destini sentimentali (Les destinées sentimentales, 1934-36).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail