Anahata. Earth Echoes
Anahata è il quarto chakra e si trova al centro del corpo luminoso, nel cuore, dove risuona quello che nei Veda è definito il ‘Suono ottenuto senza percussione’, ossia il suono del Regno Celeste. Questo chakra, considerato una via di accesso ad una consapevolezza più alta, è il chakra del cuore il cui fuoco viene alimentato dall’amore della Creazione. “Anahata - Earth Echoes” del musicista Peter Paul Parker, è un album che accompagna l’ascoltatore in un viaggio spirituale alla scoperta del rapporto indissolubile che lega l’uomo all’Universo. Le dolci e delicate melodie di Parker favoriscono l’introspezione ed il rilassamento, permettendo a chi ascolta di concentrarsi totalmente sull’anima, sul respiro e sul cuore. Ascoltando “Anahata - Earth Echoes” la mente si libera fino a volare così in alto da poter scorgere paesaggi interiori mai visti prima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it