Anal House
Pop X torna con un progetto ambizioso e fortemente sperimentale: “ANAL HOUSE” è una raccolta di session di improvvisazione dell’artista trentino basate sul software MAX/DSP, modulo di progettazione grafico/musicale basato sulla creazione di pattern e sarà il primo disco dell’artista ad essere stampato su vinile, in uscita il 26 maggio. Partendo dall’house, genere destinato al largo pubblico e quasi nazionalpopolare, Pop X inserisce, nel suo stile, elementi al contempo divertenti e stranianti, volti a portare l’ascoltatore fuoristrada privandolo di qualsivoglia riferimento. Insieme alle casse in 4, elemento distintivo del genere, troviamo infatti sintetizzatori basati su una forte componente randomica e un cantato sgangherato, che si muove nei confini fra il non sense e lo struggente, tra risvolti grotteschi ed elementi esistenzialisti, con l’obiettivo di creare una poetica basata sul contrasto fra corporalità e algoritmica ultra-digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it