Analyse élémentaire des substances végétales
Brossura editoriale in cartoncino flessibile, illustrata, ingiallita al dorso e lungo i margini, con tracce di polvere, fioritura, piega alle punte, abrasioni al piede e alla cima, qualche foro di tarlo soprattutto al posteriore, etichetta numerica al dorso, pagine naturalmente ingiallite e con sfumature ambrate ai margini, con sporadica fioritura, alcune figure in nero nei testi e con qualche piccolo foro di tarlo lungo i margini interni, timbro appartenenza all'occhiello. Numero pagine 159
Venditore:
Informazioni:
Analyse élémentaire des substances végétales
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it