Anatomia applicata e topografia regionale veterinaria
La presente edizione contiene molti nuovi contenuti e immagini, pur mantenendo inalterate l'impostazione, la struttura e l'organizzazione generale originale. Quest'ultima, molto diversa dai testi "classici" sulla materia, ha avuto un notevole successo non solo fra gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria, ma anche fra i Medici Veterinari. La novità più importante è la trattazione degli elementi fondamentali dell'anatomia applicata del coniglio, del furetto e di alcuni piccoli Roditori da compagnia, degli Uccelli e dei più comuni Rettili e Pesci allevati come animali da affezione (tutti argomenti trattati dalla Prof.ssa Laura Lossi). Altra novità è l'inserimento di un capitolo iniziale dedicato alla stratigrafia generale del corpo e all'anatomia applicata dei tessuti molli superficiali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it