Un libro ben fatto, esaustivo sia per principianti che per chi lavora nel mondo del fitness. Le illustrazioni aiutano e facilitano l'apprendimento e la messa in pratica degli esercizi. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Anatomia dello stretching. Come aumentare la flessibilità muscolare
Rinomato fitness trainer e primo ballerino di Broadway, Craig Ramsay è fermamente convinto che dedicarsi allo stretching significhi dedicarsi a se stessi. Un programma di stretching non riguarda solo quei pochi movimenti che si eseguono prima di iniziare il "vero" allenamento fisico, ma è una componente essenziale per avere un corpo flessibile e in forma. In "Anatomia dello Stretching", Craig vi guiderà attraverso una sessione di stretching che interessa tutti i maggiori gruppi muscolari, dai piedi al viso. In più, troverete una sezione dedicata al programma di stretching veloce, un must per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma, ma che non sempre hanno il tempo per seguire il programma completo; ci sono poi alcune sezioni speciali dedicate agli esercizi di stretching per donne in stato d'attesa, esercizi da fare con l'aiuto di un partner o da soli in ufficio, a dimostrazione che il programma di stretching può essere adattato a qualsiasi situazione. Fotografie e precise istruzioni vi guideranno passo dopo passo durante ogni allungamento, mentre dettagliate illustrazioni anatomiche evidenziano i muscoli coinvolti. "Anatomia dello Stretching" vi sfida a trovare il tempo per rigenerare il corpo e la mente!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO EUGENIO MAI 26 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it