Anch'io so giocare a dama - Gustavo Gamna - copertina
Anch'io so giocare a dama - Gustavo Gamna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anch'io so giocare a dama
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Castalia (I Velieri No. 2); 1988; 9788877010063; brossura con risvolti ; 22 x 14 cm; pp. 179; Collana diretta da Mario Miglietti. Prima edizione: settembre 1988. Rare illustrazioni a b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno buono e senza scritte, volume lievemente brunito; Buono (come da foto). ; Uno sconvolgente itinerario attraverso la follia. "Il prendersi cura di una persona, ha, in campo psichiatrico, molta più importanza del curarla". Questo, potrebbe essere, in sintesi, il significato più profondo del libro di Gustavo Gamna e il leitmotiv che accompagna la maggior parte delle storie qui narrate. Storie coinvolgenti, dai personaggi terribile e indimenticabili: Maria Luisa, che reagisce con risate agghianccianti alla notizia della morte dei genitori; Gilda, immersa nella sua solitudine psicotica... ;

Immagini:

Anch'io so giocare a dama

Dettagli

Libro universitario
184 p., ill.
9788877010063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it