Anche il fuoco si brucia
"La presente narrazione si legge con gusto attento, partecipato, per la molta capacità narrante dell’autrice nel saper cogliere anche la comunicazione non verbale tra i personaggi, la formazione in loro di un sentire di reciprocità dalle tante sfaccettature emotive, sentimentali. L’insieme delle vicende è narrato con profonda introspezione da ‘fuori’ e con dialogica osservazione da ‘dentro’, in un rapporto d’intesa tra narratore e personaggi, dei quali si coglie finemente il pathos, che li coinvolge fin nella loro verità d’esistenza entro il sentire diverso e, insieme, comune di Donna e Uomo." (Carlo A. Augieri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it