Anche i morti hanno bisogno dei vivi
Un incontro con l'agente immobiliare Giovanni Lo Spero, il cui nome è un programma, e la vita di una giovane coppia cambia all'improvviso. La casa dei sogni, tanto desiderata, sembra essere finalmente a portata di mano. Ma i sogni possono realizzarsi miracolosamente? Ciò che accade è frutto del caso o è il disegno di una volontà superiore? Avvenimenti inquietanti si verificano nella nuova abitazione e i coniugi iniziano a dipanare la matassa del mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it