SCALD, da Yarsoslavl in Russia, si sono formati nel 1993 e sono diventi una cult-band del genere DOOM METAL grazie all’album su cassetta “Will Of Gods Is A Great Power”, pubblicato nel 1997 su MetalAgen. Dopo la morte del cantante Agyl, la band si è sciolta ma è tornata sulle scene nel 2019 con un unico concerto all’ Hammer Of Doom festival. Nel 2021, con la ristampa del suo primo album su High Roller. Scald si conquistano così battaglioni di nuovi fan ed adesso sono tornati definitivamente con un nuovo album in studio, giustamente battezzato “Ancient Doom Metal”, registrato dai quattro membri originali, più Felipe Plaza Kutzbach (già con Procession e Capilla Ardiente) alla voce. Per i fan di Candlemass, Solstice, Atlantean Kodex e DoomSword!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it