Ancora caos
Nonostante i vari tentativi di risollevarsi dopo le tante cadute, il poeta si ritrova ancora immerso nel caos. Ci sarà qualche possibilità di salvezza? Negli ultimi tempi cerca appoggio nelle migliaia di libri che ha accumulato nel suo studio. La rilettura gli serve per vivere una vita irreale, fuori dal mondo, ma ha scoperto che è l’unico modo per sopravvivere. Molti libri li distribuisce sulle panchine della sua città, sperando di distribuire con i libri anche la sua passione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it