Ancora un tango - Fulvia Bardelli - copertina
Ancora un tango - Fulvia Bardelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ancora un tango
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Argentina, al tempo di Evita Peron. Letizia è una splendida ragazza, figlia di emigrati italiani, dotata di una voce incantevole, perfetta per interpretare i tanghi più struggenti. Ma l'ambizione le cambierà la vita: la spingerà ad abbandonare la famiglia e anche Esteban, il suo giovane innamorato. Gli anni passano e tutto sembra ormai perduto, finché un incontro insperato le restituirà la fiducia nel futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
249 p.
9788882744786
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it